Nastri raccolta uova

La Barbieri produce nastri trasportatori per la raccolta delle uova in juta, polipropilene e poliestere, di larghezza compresa tra 50 e 360 mm e della lunghezza richiesta dal cliente, in modo da necessitare una sola giunzione nel momento in cui verranno installati sulle gabbie. Garantiamo inoltre la possibilità di personalizzare i nastri con filati di vari colori.

1-b Nastri in Polipropilene

Il filato in polipropilene da noi realizzato è stato studiato appositamente per avere le caratteristiche ottimali che deve avere un nastro trasportatore cioè una buona resistenza con un basso allungamento. Viene inoltre trattato con anti UV x una maggiore resistenza ai raggi solari e trattato con un antistatico in modo da non attirare le polveri che in presenza di uova umide si sporcano meno. I nastri in polipropilene possono essere lavati ad acqua fredda facendo attenzione a non utilizzare disinfettanti aggressivi (vedi condizioni di garanzia successive). Il polipropilene ha inoltre la caratteristica di non far proliferare funghi, muffe e batteri.

NSPN096WH020

Nastro in polipropilene di colore bianco tramato con polietilene. Attualmente è il nastro più richiesto. Può essere personalizzato con righe colorate.
Materiale
Ordito
Materiale
Trama
Largh
Minima
Largh
Massima
Lungh
Massima
Peso
100 mm
Max
Load
Max
Elong
PP PEHD 50 mm 360 mm 500 m 55 g/m 1677 kg 12,5 %

Personalizzazioni

Tutti i prodotti, su richiesta del cliente, possono essere personalizzati secondo la larghezza, la lunghezza, lo spessore, necessità estetiche (colori e disegni) o secondo le normi vigenti del paese in cui dovranno essere utilizzate.
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto